Qualità

La politica della qualità stabilità da BLM S.r.l si pone come obiettivo la realizzazione delle lavorazioni richieste dal cliente, rispondenti a tutti i requisiti contrattuali. Questo scopo è perseguito in maniera continuativa, implementando e attuando una adeguata organizzazione del lavoro, e attraverso azioni coordinate di prevenzione e controllo allo scopo di minimizzare, e se possibile eliminare, la presenza di non conformità nei processi di produzione. Un concetto alla base della politica della qualità di BLM S.r.l. è l'anticipazione delle misure per contrastare i problemi, piuttosto che prendere misure successive al loro accadimento. Questo viene attuato con attenzione dalla direzione aziendale e mediante la stretta cooperazione tra tutti gli addetti ai processi.

Il riconoscimento degli sforzi effettuati per attuare questa politica sono le certificazioni acquisite e mantenute nel corso degli anni.

La direzione di BLM S.r.l. è costantemente impegnata per rispettare rigorosamente tutte le disposizioni giuridiche relative alla sicurezza, la salute e le questioni ambientali.

I risultati finora ottenuti ci consentono di affermare che i fattori di rischio sono decisamente ridotti ai livelli più bassi.


Certificazioni