Azienda

La Storia
BLM S.r.l nasce nel 1998 come naturale evoluzione dell'azienda Basilico Riccardo, operante nel campo della carpenteria metallica dal 1990. Da allora si afferma come azienda specializzata nell'esecuzione di saldature per conto terzi e cladding di componenti per impianti petrolchimici. Attualmente dispone di una sede produttiva, con una superficie totale di 1500 mq, e impianti in grado di offrire la massima flessibilità produttiva ed una elevata capacità di movimentazione.

Nel 1994 l'azienda viene certificata ISO 9001, a cui segue nel 2008 la certificazione EN 3834-2. Il completo controllo dei processi, la flessibilità degli impianti produttivi e il personale qualificato rendono BLM S.r.l. in grado di soddisfare le più ampie esigenze dei clienti. Attualmente BLM S.r.l. conta un organico di 20 dipendenti.

La Mission
L'obiettivo principale è il continuo perfezionamento della qualità produttiva, tesa all'accrescimento della soddisfazione della clientela.

La filosofia di lavoro
Una componente fondamentale è lo spirito di innovazione che da sempre ha caratterizzato la realtà produttiva e ha permesso nel corso degli anni di raggiungere standard qualitativi elevati e un controllo del processo costante.